Vaporizzatore per erbe – G Pen Dash

Vaporizzatore per erbe – G Pen Dash

Codice Prodotto: Vaporizzatore per erbe – G Pen Dash
Disponibilità: In Magazzino
Vista 422 times
Tags: oggettistica

Per informazioni e prenotazioni chiamare 3400602249 - 3343270645
oppure  o inviaci una email



Passa a trovarci a Cervignano del Friuli, via marcuzzi 7 per ritirare la tua  

Descrizione prodotto

Vaporizzatore per erbe – G Pen Dash

Il G Pen Dash di Grenco Science è un vaporizzatore per erbe compatto e leggero per la vaporizzazione di erba secca.

Questo dispositivo è una vera evoluzione in termini qualitativi rispetto ai modelli precedenti. Realizzato in un resistente corpo in lega di alluminio, il vaporizzatore G Pen Dash è dotato di una camera di riscaldamento in acciaio inossidabile con vetro smaltato, con una camera facilmente accessibile; il vetro del Dash permette al vostro materiale botanico di sprigionare tutto il suo aroma.


Il G Pen Dash è alimentato da una batteria ricaricabile da 950 mAh e dispone di tre impostazioni di temperatura: 190 °C, 205 °C, e 220 °C. Questo vaporizzatore per infiorescenze è stato progettato con un “session mode” per sessioni lunghe o in compagnia, e con una funzione di spegnimento automatico. Implementa feedback aptico per un’interazione superiore con il device. Per comodità, il G Pen Dash si ricarica tramite micro USB.


Un Vaporizzatore portatile e comodo

G Pen Dash è funzionale, maneggevole, leggero e discreto. Grazie alle dimensioni contenute ( 9x3x2 cm) che permettono un’estrema portabilità hai tutto ciò che ti serve nel palmo della mano. Quando ti rilassi a casa o esci con amici, quando vai in palestra o mentre fai una camminata, questo vaporizzatore ti accompagna ovunque senza fastidiosi ingombri.


Vaporizzare vs Fumare

Cosa significa vaporizzare? In sostanza, vaporizzare consiste nel riscaldare materiale botanico essiccato (erba o fiori secchi per esempio) senza bruciarlo. Il calore rilascia i principi attivi in ​​un vapore simile a nebbia sottile attraverso l’uso di un vaporizzatore. Eliminando la combustione, elimini automaticamente il fumo con tutte le sostanze tossiche e cancerogene associate.


Quali sono le differenze tra un vaporizzatore e le sigarette? Se vuoi approfondire l’argomento ti invitiamo a leggere questo interessante articolo.


Come usare il Vaporizzatore per erbe G Pen

Ergonomico e facile da pulire il funzionamento del G pen Dash è estremamente semplice. Tutti i comandi vengono eseguiti con il solo uso del pollice mentre sta nel palmo della tua mano.


Istruzioni per l’uso

Carica completamente la batteria attraverso la micro porta usb situata nella parte inferiore del dispositivo

Il led lampeggiante ti informa che il vaporizzatore si sta caricando

Il led fisso ti segnala che la carica è stata completata

Al momento dell’accensione il numero di led lampeggianti rappresenta la percentuale approssimativa della carica residua della batteria: 3 (80 – 100%), 2 (60 – 66%), 1 (30 – 33%)

Rimuovi il bocchino

Metti il materiale macinato nella camera (non destinato all’uso con tabacco, liquidi o concentrati)

Riattacca il bocchino a chiusura magnetica

Premi il bottone cinque volte per accendere / attivare il riscaldamento

Premi tre volte il bottone per selezionare la temperatura desiderata Blu: 190 ºC Verde: 205 ºC Rosso: 220 ºC, ora il vaporizzatore è pronto per essere utilizzato

Per interrompere la fase di riscaldamento tieni il bottone premuto per due secondi. Se invece vuoi spegnere il dispositivo premi per cinque volte il bottone.

Scrivi una recensione

Per favore esegui il Login oppure Registrati per scrivere una recensione